
Il mezzo sarà al servizio della comunità e dei milioni di turisti: fondamentale il contributo di cittadini, associazioni, imprese e Comune
È stata inaugurata oggi a San Gimignano una nuova ambulanza, destinata a potenziare i servizi sanitari a favore della comunità sangimignanese, valdelsana e dei milioni di visitatori che ogni anno raggiungono la città delle torri. Il nuovo mezzo è stato intitolato alla memoria di Camilla Valeriani, giovane concittadina prematuramente scomparsa, in un momento toccante e sentito da tutta la cittadinanza.
Un risultato reso possibile grazie all’impegno della Misericordia di San Gimignano, che ha coordinato la raccolta fondi necessaria per l’acquisto del mezzo. Un ringraziamento speciale, come sottolineato dal sindaco Andrea Marrucci, va a tutti coloro che hanno contribuito: cittadini, associazioni, imprese locali e anche al Comune di San Gimignano, che ha sostenuto economicamente il progetto.
«La nuova ambulanza – ha scritto il sindaco Marrucci – è un bene prezioso per tutta la comunità, al servizio della sanità pubblica e universale. Un grazie sincero alla Misericordia per il lavoro quotidiano svolto nel servizio di emergenza-urgenza, per l’ospitalità del PET (Punto Emergenza Territoriale) e per i tanti trasporti e servizi che ogni giorno offre ai cittadini».
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link