
- Dettagli
- Categoria: Altre notizie dalla Regione
- Visite: 79
MACERATA – CNA Macerata invita tutte le imprese del comparto moda – calzaturieri, pellettieri, tessile e abbigliamento – a partecipare all’incontro “La filiera della moda guarda avanti”, in programma domani, giovedì 10 aprile, alle ore 18, presso la sede CNA di Civitanova Marche.
L’appuntamento rappresenta un’importante occasione di aggiornamento e confronto per il settore, con l’obiettivo di offrire strumenti concreti e innovativi, insieme a nuove opportunità da cogliere in un momento di grande trasformazione e difficoltà per il comparto moda.
Ampio spazio sarà dedicato all’innovazione con l’intervento di Sara Francia (foto a dx), esperta di Intelligenza Artificiale applicata alle imprese e fondatrice di Esserci Lab, che illustrerà alcune straordinarie applicazioni dell’AI nel settore moda.
Un’occasione per scoprire come l’intelligenza artificiale possa diventare un alleato strategico nell’ottimizzazione di tempi, risorse e processi produttivi.
A seguire, Paola Fava (foto a sx), Responsabile dell’Ufficio Finanza Agevolata Area Marche Sud per Uni.Co., presenterà le principali opportunità di finanziamento attualmente disponibili per le imprese, con un focus pratico sull’accesso ai bandi e alle risorse pubbliche.
L’iniziativa è aperta a tutte le imprese interessate. Per informazioni e per partecipare è possibile contattare lo 0733/279528 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link