15 Aprile 2025
A Serra San Bruno parte il progetto “BO.AR.D”: un milione di euro per sostenere artigiani e imprese


Nell’ambito della Strategia Nazionale Aree Interne (SNAI) per il versante Jonico-Serre, il Comune di Serra San Bruno, in collaborazione con l’assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Calabria, presenterà in una apposita conferenza stampa il progetto “BO.AR.D – Botteghe Artigiane”, martedì 15 alle ore 15:00 presso la Sala Giunta del Comune di Serra San Bruno.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

L’iniziativa, che prevede finanziamenti per un totale di un milione di euro, si pone l’obiettivo di dare impulso alle aree interne e di supportare chi ha scelto di investire e di rimanere sul territorio. Il bando è rivolto ad artigiani, start-up, imprese e cooperative sociali, offrendo un’opportunità concreta per sostenere l’economia locale e promuovere le produzioni del territorio come simbolo di identità e sviluppo.

In particolare, il bando verrà presentato dall’assessore regionale Rosario Varì, dal sindaco di Serra San Bruno Alfredo Barillari (comune capofila dell’area Jonico-Serre) e dal Gal Terre Vibonesi, a testimonianza della forte sinergia tra enti locali e regione per la realizzazione del progetto che rientra nella strategia approvata dai 14 comuni dell’area. 

Sarà quindi un momento importante di confronto e condivisione, durante il quale verranno illustrate le finalità del progetto e le modalità di accesso al bando.

Si invita la comunità e tutti gli interessati a partecipare per scoprire le opportunità che il progetto “BO.AR.D – Botteghe Artigiane” offre e per contribuire attivamente alla crescita del nostro territorio.

Conto e carta

difficile da pignorare

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.