16 Aprile 2025
Resilience aumenta la capacità sottoscrittiva e lancia un nuovo prodotto


Resilience ha annunciato recentemente due novità. La prima riguarda la capacità di sottoscrizione delle sue soluzioni per la gestione del rischio informatico, aumentata grazie all’accordo siglato con Accredited Insurance, quest’ultima supportata da un panel di importanti riassicuratori informatici globali. Ciò consente a Resilience di offrire ai broker partner maggiori opzioni per servire clienti di grandi imprese con un fatturato superiore a 10 miliardi di euro.

“Il futuro dell’assicurazione informatica è offrire soluzioni integrate di sicurezza e assicurazione che aiutino i clienti a prevenire le perdite, non solo a reagire”, ha affermato George Kotsiopoulos, presidente del settore assicurativo di Resilience. “Con questa espansione della nostra capacità, i nostri broker partner possono ora offrire Resilience come opzione per le società di grandi dimensioni nel loro portafoglio, ampliando le loro opzioni per gestire i rischi informatici più complessi dei clienti. Questa partnership con Accredited ci aiuta a soddisfare la crescente domanda del mercato con soluzioni di alta qualità”.

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.

 

Un nuovo prodotto E&O Technology

La collaborazione con Accredited si è ampliata con il lancio di una copertura per errori e omissioni tecnologiche (E&O Technology) nel Regno Unito e in Europa. Questo prodotto verrà offerto a clienti con un fatturato annuo superiore a 50 milioni di sterline o 25 milioni di euro, rispettivamente, nel Regno Unito e in Europa. La soluzione fornisce protezione per hardware, software, fornitori di telecomunicazioni e servizi web, con massimali fino a 10 milioni di sterline o 10 milioni di euro disponibili rispettivamente per il Regno Unito e l’Europa, sia per i collocamenti primari che per quelli in eccesso.

“La tecnologia è integrata nelle attività di ogni azienda e le aziende tecnologiche meritano un partner che comprenda le loro complesse esigenze e possa aiutarle a rimanere al passo con le minacce in continua evoluzione – ha dichiarato Jack Jenner, amministratore delegato, Assicurazioni Internazionali, di Resilience – La nostra nuova copertura E&O per la tecnologia, insieme alle nostre attuali assicurazioni informatiche e ai software per la quantificazione del rischio informatico, offre ai nostri clienti una soluzione di gestione del rischio più olistica e integrata.”



Source link

Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari