31 Marzo 2025
Potenza, nuovo protocollo tra Mediocredito Centrale e Sviluppo Basilicata per le imprese


Intesa strategica per sostenere l’imprenditoria locale

Mercoledì 26 marzo a Potenza, il Gruppo Mediocredito Centrale e Sviluppo Basilicata firmeranno un protocollo d’intesa per attivare nuove misure a favore delle imprese lucane, con il supporto della Regione.

Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!

 

Sarà firmato mercoledì 26 marzo alle ore 10, nella Sala Inguscio della Regione a Potenza, un protocollo d’intesa tra il Gruppo Mediocredito Centrale e Sviluppo Basilicata, la società finanziaria in house della Regione. L’obiettivo dell’accordo è sviluppare nuove azioni e strumenti destinati al sostegno delle imprese locali.

Alla cerimonia interverranno il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, l’assessore allo Sviluppo economico, Francesco Cupparo, l’amministratore delegato di Mediocredito Centrale, Francesco Minotti, e l’amministratore unico di Sviluppo Basilicata, Gabriella Megale.

L’intesa nasce da una collaborazione tra le due realtà e si inserisce nel solco della recente convenzione sottoscritta tra le banche del Gruppo Mcc e Anfir, l’Associazione Nazionale delle Finanziarie Regionali. L’obiettivo condiviso è rafforzare il sostegno al tessuto imprenditoriale lucano.



Source link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Richiedi prestito online

Procedura celere